Pasticceria Piselli

A partire da dicembre 2011 la giovane Delegazione ANT della Regione Umbria ha trovato in Pasticceria Piselli un Sostenitore generoso e costante che la affianca in molte iniziative organizzate per far conoscere il Progetto Eubiosia e le attività sviluppate sul territorio locale. Fornendo gli apprezzatissimi prodotti di pasticceria fresca, dolce e salata, Pasticceria Piselli contribuisce alla buona riuscita di tanti eventi, offrendo un importante valore aggiunto a queste iniziative.

Pasticceria Piselli è dunque un prezioso partner del percorso di crescita della Fondazione ANT in Umbria. 

La Pasticceria artigianale Piselli nasce nel 1946 quando Arnaldo Piselli, dopo aver vissuto 30 anni in Francia ed aver imparato i segreti dell’arte della Pasticceria, rientra a Perugia.
Apre il suo primo laboratorio di Pasticceria realizzando un suo sogno e dando vita ad una tradizione che dura da tre generazioni.
Ancora oggi si produce secondo le sue ricette originali, con la massima cura ed attenzione per ogni piccolo dettaglio, per continuare ad offrire un prodotto con elevate caratteristiche di artigianalità e tradizione.
Un servizio puntuale ed accurato di distribuzione per garantire la massima freschezza, coniugato con la volontà di offrire una qualità superiore, hanno fatto di Piselli l’eccellenza dell’arte pasticcera in Umbria.