Sempre più ampia la nostra campagna con i salvadanai ANT, piccoli contenitori per aiutare un malato oncologico. Il salvadanaio ANT è realizzato in plexiglass trasparente ed ha un design moderno ed elegante. Occupando pochissimo spazio, il salvadanaio ANT, consente di contribuire e sostenere le  nostre attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare per i malati di tumore e di prevenzione oncologica, in maniera semplice e senza alcuna spesa.

Al momento, oltre 100 esercenti in provincia di Taranto ospitano un salvadanaio ANT: contattaci per averne anche tu uno nel tuo negozio o nella sede commerciale della tua attività.

Nel territorio dei comuni di Mesagne, San Pancrazio S.no, Latiano, Erchie e San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, sono 200 le imprese e i negozi che accolgono i salvadanai ANT.

Nella città di Bari sono già oltre 20 le attività coinvolte nel progetto, in rapido e costante aumento; un ringraziamento speciale alla Associazione Panificatori, che ha coinvolto direttamente i suoi associati con la distribuzione dei salvadanai

Ogni anno ANT porta assistenza nelle case di 10.000 malati di tumore e offre 20.000 visite gratuite per la diagnosi precoce di diverse patologie tumorali.

Il contenitore ti verrà consegnato a richiesta, e sostituito periodicamente o su tua segnalazione.

Per informazioni:

Delegazione ANT Taranto: 099 4526722 – delegazione.taranto@ant.it

Delegazione ANT Mesagne: 0831 777000 – delegazione.mesagne@ant.it

Delegazione ANT Bari: 080 5428730 – 348 6425775 – michele.faedda@ant.it