Comunicazione | Fondazione ANT Italia Onlus

Comunicazione

La comunicazione di Fondazione ANT

L’attività di comunicazione, ufficio stampa e pubblicità di Fondazione ANT è coordinata dal Dipartimento Comunicazione e ha lo scopo di promuovere l’immagine istituzionale e il concetto di Eubiosia (il principio guida della Fondazione, ovvero la dignità della vita). Il Dipartimento Comunicazione promuove inoltre le iniziative di raccolta fondi a sostegno dei progetti di assistenza, prevenzione oncologica, ricerca e formazione.

Nelle varie regioni d’Italia in cui ANT è presente, sono inoltre attivi uffici stampa locali per promuovere eventi, iniziative e manifestazioni sul territorio.

Le campagne pubblicitarie nazionali di Fondazione ANT sono state realizzate per anni dall’agenzia Diaframma ADV, che ha affiancato ANT a titolo non oneroso (direttore creativo Stefano Ginestroni). 

A partire dalla seconda metà del 2015 è l’agenzia di comunicazione integrata Life, Longari & Loman a realizzare pro bono le campagne pubblicitarie di Fondazione ANT (direttore creativo Stefano Imperiale).

Fondazione ANT Italia ONLUS fa parte del Comitato Editoriale di VITA. comitato_Vita_31-10-14

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×