Bomboniere solidali | Fondazione ANT Italia Onlus

Bomboniere solidali

 Auguri_ANT_04-02-14

In occasione di eventi o ricorrenze speciali, come un Battesimo, una Comunione o una Cresima, un Matrimonio, un anniversario, un compleanno, una laurea o per le Festività del Natale e della Pasqua, si può decidere di devolvere all’ANT un’offerta per la realizzazione di inviti e biglietti. Il ricordo di quel giorno speciale sarà impreziosito da un gesto d’amore.

È possibile scegliere per i propri cari un’elegante pergamena (e/o partecipazione) come messaggio di condivisione di un progetto di Solidarietà: è infatti a disposizione un catalogo di campioni per realizzare ciò che si preferisce scegliendo tra una vasta gamma di formati, frasi, colori, caratteri e immagini.

Per ordinare tali pergamene sarà necessario compilare l’apposito modulo d’ordine scaricabile qui.

Novità

È ora possibile richiedere anche delle originali scatoline porta-confetti come alternativa alle tradizionali pergamene. Si tratta di 8 soggetti forniti su cartoncini stesi in formato A4 che vanno poi staccati (seguendo l’apposito tratteggio) e montati autonomamente. Tali scatoline non vengono fornite di confetti e non sono personalizzabili, hanno però sul fondo la garanzia ANT (il corrispettivo di questa bomboniera è stata versato a sostegno del “Progetto Eubiosia ANT”, per l’assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore e per le attività di prevenzione della Fondazione ANT). Così come già avviene per le pergamene, per ordinare tali scatoline sarà necessario compilare l’apposito modulo d’ordine scaricabile qui.

Scatoline Confetti

Limitatamente ad alcune zone d’Italia è possibile realizzare anche la bomboniera solidale (sacchettini, scatoline e confetti) contattando direttamente Rosy e Carlo che vi indirizzeranno alle Volontarie ANT per la creazione di piccoli pensieri personalizzati di grande valore.

Ordinare le bomboniere solidali ANT è molto semplice e veloce. Una volta arrivato l’ordine ad ANT, occorrono circa 10 giorni (comprensivi di bozza sottoposta ad approvazione prima della stampa definitiva) per ricevere il materiale richiesto. In caso di particolari urgenze, sarà possibile snellire i tempi per venire incontro alle specifiche necessità.

Ecco come fare:

  • Chiamare la Delegazione ANT più vicina: il personale ANT saprà indicare le giuste modalità per visionare i modelli ed effettuare la donazione.
  • Scaricare il modulo d’ordine presente in questa pagina, compilarlo in ogni sua parte ed invialo, unitamente alla copia del versamento, scegliendo una delle seguenti modalità:
    • via posta a Fondazione ANT Italia Onlus via Jacopo di Paolo, 36 – 40128 Bologna (BO), all’attenzione di Maria Rosaria Filosa e Carlo Azzaroni
    • via fax al numero 051/7190150 (tel. 051/7190125-126)
    • via e-mail agli indirizzi mariarosaria.filosa@ant.it o carlo.azzaroni@ant.it

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×