SAAGE per ANT

 

SAAGE sostiene da tempo Fondazione ANT, affiancandosi ai nostri progetti e alle nostre attività. L’azienda sostiene così fattivamente i valori della solidarietà e dell’Eubiosia, che ANT incarna.

SAAGE marchio registrato, da oltre 25 anni presente nel settore dei servizi ad Aziende, Professionisti e Privati, è lo “sportello unico” in grado di risolvere pratiche burocratiche anche complesse.

SAAGE permette ai clienti di dedicare più tempo alle attività più importanti, sicuri che le pratiche necessarie sono in buone mani, seguite con cura da un qualificato supporto di una struttura quotidianamente a contatto con gli Uffici Pubblici, in grado di leggere e interpretare correttamente le normative, in divenire e “sul campo” ; di realizzare un risparmio notevole di tempi di personale per accessi e file, per costi di trasporto, parcheggio…; di usufruire di costi unitari fissi, predeterminati, certi e detraibili dal reddito d’impresa in tutto, per tutto il periodo concordato.

–       Pratiche per Registro Imprese – Agenzia Entrate – Catasto – Conservatoria – Comune – Uffici Giudiziari e Visti Consolari….

–       Firma Digitale – Posta Elettronica Certificata – Fatturazione Elettronica alle PPAA – Conservazione Digitale a norma di documenti contabili e fiscali.