Fabbri per ANT

Amarena Fabbri sostiene, per il 40esimo anno di Fondazione ANT Italia Onlus , l’evento KONG del 25 maggio 2018 alla terrazza del Teatro Comunale di Bologna dimostrandosi nuovamente una delle aziende sostenitrici dell’Eubiosia.

L’azienda, infatti, aveva anche sostenuto la Fondazione con un’iniziativa benefica nel 2015, in occasione dei suoi primi cento anni.

Da metà maggio a fine luglio di quell’anno, a fronte dell’acquisto della confezione da 600 grammi di Amarena decorata con l’etichetta dell’iniziativa, Fabbri ha donato 50 centesimi a Bimbi in ANT, il progetto che la Fondazione offre ai piccoli malati oncologici: assistenza medica e infermieristica specializzata direttamente fra le mura domestiche.

Negli anni Fabbri ha sostenuto spesso ANT, condividendone i valori che mettono al centro la “buona vita”, ossia la vita in dignità come obiettivo primario, ogni giorno.

La storia di Fabbri è un racconto i cui protagonisti sono uomini e donne che in oltre un secolo hanno contribuito al successo internazionale dell’azienda e alla valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo. Gennaro Fabbri regalò il primo vaso bianco e blu della storia dell’azienda bolognese alla moglie Rachele, come segno d’amore per avere ideato una ricetta a base di amarene. Il fondatore dell’azienda bolognese non sapeva che con quel dolce gesto stava regalando a tutto il mondo la gioia di assaporare un gusto unico e inconfondibile per molte generazioni.