Gruppo Sabatini

Grazie al coinvolgimento personale del suo A.D., sin dal 2008 il Gruppo Sabatini ha permesso ad ANT la realizzazione di diverse iniziative.

In particolare, menzioniamo il contributo tecnico alla realizzazione annuale di calendari per le Scuole, con il coinvolgimento dei giocatori della VIRTUS Pallacanestro e lo staff interno dell’azienda Sabatini; l’organizzazione della “Cena degli Auguri? natalizi (negli anni 2008 e 2010) per gli Amici della Virtus e per i Volontari/Operatori ANT, pensata con l’intenzione di unire lo Sport alla Solidarietà nella città di Bologna; l’organizzazione di Partite della Solidarietà (negli anni 2008 e 2010), con lo scopo di raccogliere fondi interamente devoluti ad ANT per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore.
Inoltre, nel 2010, Gruppo Sabatini (insieme a Senaf) ha realizzato una splendida catena di Solidarietà in occasione della manifestazione fieristica Exposanità 2010. Grazie al contributo dello spazio espositivo e dell’allestimento dello stand, ANT è riuscita a sottolineare il suo impegno nel campo della prevenzione oncologica (ed in particolare della diagnosi precoce del melanoma), effettuando 53 visite dermatologiche gratuite tra i visitatori dell’evento.

Il Gruppo Sabatini è una realtà imprenditoriale che progetta spazi per comunicare, con sede a Cadriano (BO) ed uno staff di circa 200 professionisti impegnato in 20 Paesi del mondo. Il Gruppo Sabatini si propone di fare dello spazio uno strumento di comunicazione integrata, sia che si tratti di un semplice stand o di uno store, di una mostra o di un concerto, di un meeting o di uno spettacolo, di una rassegna fieristica o di una manifestazione sportiva.